(+39) 0131 240180
info@flarkomed.it
img01
 

BIOLABI PLUS

Il Radiage bipolare per il rimpolpamento labiale

Nei secoli le labbra hanno sempre ricoperto un ruolo fondamentale per la sensualità della donna. Più recentemente, l'industria della moda e dello spettacolo ha portato la bocca femminile in prima linea; labbra sensuali sono un elemento chiave in ogni foto su qualsiasi giornale di moda o bellezza.


Oltre a questo, il sole, il vento, il fumo e l'invecchiamento danno il loro contributo nel peggioramento: gli angoli della bocca cominciano a scendere, la piccola area a V del labbro superiore, conosciuto come "arco di cupido" si appiattisce e perde la sua pienezza, piccole linee verticali iniziano a comparire e il rossetto a sbavare.


Con questi cambiamenti, la loro apparenza sensuale va via via svanendo. Avere labbra volitive aiuta. Prima di tutto rinfranca il morale. Sfoggiare una bocca piena, tonica e soda serve a sentirsi più assertive, ad affrontare la vita con piglio decisionista, a concupire schiudendo le labbra in quella smorfia a «bocciola di rosa» un po’ blasé.

img02

 

Attorno alle labbra possono formarsi diversi tipi di rughe :
  • Le rughe verticali (rughe perilabiali): simpaticamente definite «codice a barre», sono tipiche di chi fuma molto, o sta sempre con le labbra corrucciate. Colpiscono con più frequenza il labbro superiore e la zona sovrastante fin sotto le narici, e hanno solitamente un contorno rossastro. 
  • Le rughe o solchi labiali commisurali o labio-geniene: sono il difetto peribuccale definito anche «ruga della marionetta», che conferisce un aspetto triste e invecchiato e che va dai lati delle labbra, a volte giù al mento.
  • Le rughe del sorriso o naso-geniene: si formano solitamente dove alcune persone hanno la fossetta, agli angoli della bocca.
  • Contorni sfocati: il bordo e l’arco di Cupido, zone a cuore al centro del labbro superiore, perdono definizione. Colpa della mucosa che si assottiglia progressivamente. 

 

BIOLABI PLUS agisce per migliorare la forma, ripristinare il volume, preservare l’arco di Cupido, correggere il contorno, le pieghe naso-labiali e quelle della commisura.
Le labbra attirano da sempre l'attenzione. Essendo il tratto del viso più pronunciato e sensuale, creano un impatto al primo sguardo: per questo motivo si è cercato di creare un prodotto che mettesse in risalto in maniera naturale le labbra. Oggi, grazie ai progressi della medicina le labbra invecchiate possono essere ringiovanite e rimpolpate in modo NON INVASIVO, senza l’utilizzo di dolorosi aghi ed in modo completamente indolore.


BIOLABI PLUS è una delle più moderne tecniche per il ringiovanimento cutaneo, non è un laser, ma un apparecchio a radiofrequenza che, riscaldando i tessuti sottocutanei, determina la contrazione e il rassodamento del collagene, quindi un leggero effetto lifting.

 

 

♦♦♦♦♦

 

Come Funziona

 

Le modalità operative sono semplici: il trattamento si esegue in ambulatorio. 


Il protocollo operativo prevede:

  • Accurata puilizia della zona da trattare;
  • Veicolazione di siero in base alla caratteristica dell’inestetismo labiale;
  • Applicazione Radiage per la sintetizzazione del siero e del collagene della mucosa.

Il Radiage è un trattamento non invasivo: praticamente assenti gli effetti collaterali e le complicanze cicatriziali; eventuale lieve eritema e/o un modesto edema residuali scompaiono in breve tempo, consentendo la ripresa immediata della vita di relazione 

- Non danneggia i follicoli piliferi né provoca discromie
- Può essere praticata su ogni tipo di pelle e su qualunque fototipo
- Non esistono interazioni con i raggi ultravioletti, quindi non ci sono limitazioni stagionali

Il miglioramento ad effetto del trattamento è garantito sempre, in maniera più o meno evidente a seconda dell’età e dell’entità della disidratazione della mucosa labiale. E’ comunque sempre opportuno valutare bene le aspettative del soggetto. La qualità ed il colorito della mucosa vengono costantemente migliorati.

 

 

 

♦♦♦♦♦

 

Benefici

  • Non invasivo e indolore, non prevede nessuna incisione o danno tissutale.
  • Gli effetti sono immediati e non implica tempi di recupero, la pienezza del risultato si manifesta in circa 2 settimane.
  • Il lieve rossore che si può riscontrare subito dopo il trattamento ha durata variabile, da meno di un'ora a non più di 24 ore.

 

 

 

♦♦♦♦♦

 

Caratteristiche tecniche

 

 

Caratteristiche tecniche
 
Modello
01
 
RF d’uscita 
02
 
Peso e Misure
03
 
Fusibili 
04
 
Tensione di alimentazione
05
 
Assorbimento
06
 
Apparecchio tipo
07
 
Condizioni ambientali
di funzionamento
08
 

 

 

Vuoi avere informazioni?

Scrivici. Sarai contattato entro 48 ore dal nostro referente di zona. Ovviamente senza alcun impegno da parte Tua!