(+39) 0131 240180
info@flarkomed.it
TECNOCOLD-01
 

TECNOCOLD

L’evoluzione nella veicolazione mirata dei principi attivi

TECNOCOLD è un’apparecchiatura che permette la veicolazione di principi attivi, erogati tramite un manipolo che, a contatto diretto, raffredda istantaneamente la pelle e le zone circostanti. 
I principi veicolati elettricamente all’effetto del freddo e relativo aumento del metabolismo locale, vengono trattenuti in loco aumentando in questo modo l’efficacia del trattamento.  

Principali campi di applicazione: 

  • Medicina Sportiva, 
  • Fisioterapia, 
  • Terapia del dolore, 
  • Flebologia
  • Estetica (programma a parte).

Utilizzando questa metodica è possibile raggiungere concentrazioni ottimali di prodotto solo dove necessita, con evidente riduzione degli effetti collaterali dello stesso. Non c’è inoltre la necessità di congelare preventivamente i prodotti che possono essere dosati e preparati al momento senza subire perciò alterazioni.  Il pratico dispenser a pulsante permette l’uscita del prodotto, preventivamente inserito nella siringa monouso, dosandolo al momento e senza spreco alcuno.  

Un display luminoso di immediata lettura permette di visualizzare le impostazioni per le varie patologie e la profondità di penetrazione. L’apparecchio permette trattamenti di patologie in fase acuta e cronica. 

 
 

 

♦♦♦♦♦

 

tecnogold-caratteristiche
 
 

 

Vuoi avere informazioni?

Scrivici. Sarai contattato entro 48 ore dal nostro referente di zona. Ovviamente senza alcun impegno da parte Tua!