

TECNOCOLD
L’evoluzione nella veicolazione mirata dei principi attivi
TECNOCOLD è un’apparecchiatura che permette la veicolazione di principi attivi, erogati tramite un manipolo che, a contatto diretto, raffredda istantaneamente la pelle e le zone circostanti.
I principi veicolati elettricamente all’effetto del freddo e relativo aumento del metabolismo locale, vengono trattenuti in loco aumentando in questo modo l’efficacia del trattamento.
Principali campi di applicazione:
- Medicina Sportiva,
- Fisioterapia,
- Terapia del dolore,
- Flebologia
- Estetica (programma a parte).
Utilizzando questa metodica è possibile raggiungere concentrazioni ottimali di prodotto solo dove necessita, con evidente riduzione degli effetti collaterali dello stesso. Non c’è inoltre la necessità di congelare preventivamente i prodotti che possono essere dosati e preparati al momento senza subire perciò alterazioni. Il pratico dispenser a pulsante permette l’uscita del prodotto, preventivamente inserito nella siringa monouso, dosandolo al momento e senza spreco alcuno.
Un display luminoso di immediata lettura permette di visualizzare le impostazioni per le varie patologie e la profondità di penetrazione. L’apparecchio permette trattamenti di patologie in fase acuta e cronica.
♦♦♦♦♦