(+39) 0131 240180
info@flarkomed.it
01
 

KEEP by Tuenda
LA FOTOBIOSTIMOLAZIONE ATTIVA

Come funziona

Caratteristiche della macchina

Tu con noi

 

Scarica Brochure

Richiedi informazioni

 



CONTATTACI!

Nome:*
E-mail:*
Messaggio:*
Captcha:

KEEP è un nuovo sistema di Fotobiostimolazione, finalizzato a migliorare e risolvere una serie di inestetismi della pelle del viso. Innovative fonti di energia vengono direttamente trasmesse sulle zone da trattare in modo non invasivo da sorgenti di luce led. Il trattamento avviene in modo totalmente non invasivo, senza alcun contatto, nella massima igiene e sicurezza. 

 

 

Come Funziona

Le cellule del tessuto umano assorbono la luce, attivando processi biologici naturali che permettono di ristabilire le normali condizioni di salute della pelle, e di migliorarne l’aspetto complessivo, in maniera completamente indolore e non invasiva. 
I protocolli, clinicamente testati, combinano 3 lunghezze d’onda grazie ad un UNICO MODULO DI IRRADIAZIONE. 
Ad ogni protocollo, KEEP utilizza le lunghezze d’onda in sequenza durante la stessa sessione di 20 minuti. I trattamenti garantiscono così la massima facilità di utilizzo (nessuna necessità di cambiare il modulo di irradiazione), e stimolano in maniera efficace le diverse cellule target presenti in differenti strati del tessuto, bilanciando la dose di energia assorbita dalle cellule e l’intensità della luce, ma solo a specifiche lunghezze d’onda.
Attraverso l’utilizzo di 3 lunghezze d’onda dall’efficacia clinicamente testata, questo strumento permette di eseguire molteplici trattamenti:

ANTIAGING - prevenzione
ANTIAGING - livello medio
ANTIAGING - livello severo
PELLE IMPURA: acne media
PELLE IMPURA: acne severa
PELLE IMPURA: basso sebo
PELLE IMPURA: elevato sebo
PELLE IMPURA: pori dilatati
PELLE SENSIBILE
EFFETTO ANTALGICO
REIDRATAZIONE
PELLE LUMINOSA

 

IL MODULO DI IRRADIAZIONE UNICO


I protocolli, clinicamente testati, combinano 3 lunghezze d'onda in un UNICO MODULO DI IRRADIAZIONE. Ad ogni protocollo, il sistema KEEP utilizza le lunghezze d'onda in sequenza durante la stessa sessione di 20 minuti. I trattamenti KEEP garantiscono così la massima facilità di utilizzo (nessuna necessità di cambiare il modulo di irradiazione), e stimolano in maniera efficace le diverse cellule target presenti in differenti strati del tessuto.


LUNGHEZZE D'ONDA: COME AGISCONO


Luce blu: è efficace per il trattamento dell'acne, innescando una reazione fotodinamica che ha come conseguenza la distruzione del batterio dell'acne. La luce reagisce, infatti, con il cromoforo (protoporfirine) attraverso la produzione intercellulare di un singoletto O2, che ha la capacità di annientare il batterio che lo ha generato. La luce svolge inoltre un'azione antibatterica contro le infiammazioni, aiuta a normalizzare i livelli di sebo, e rilassa la pelle dopo reazioni allergiche. 


Luce rossa: è efficace nel trattamento anti-aging, stimola l’attività dei fibroblasti, che inducono la formazione di nuovo collagene ed elastina, aumentando la tonicità del tessuto trattato e rendendolo più compatto e luminoso. È clinicamente testato che la luce rossa agisce a livello del derma stimolando il mitocondrio del fibroblasto ed innescando la produzione di ATP, la fonte energetica naturale della cellula. Il risultato è visibile grazie ad una maggiore idratazione della pelle, e ad un aumento della sua ossigenazione.


Luce infrarosso: è efficace nel trattamento di condizioni infiammatorie, discromie, ed irritazione e arrossamento della pelle sensibile. Tale luce esercita un'azione anti-infiammatoria grazie al suo potente effetto su mastociti, neutrofili e macrofagi; inoltre, velocizza il processo di riparazione tissutale e cellulare stimolando l'attività dei cheratinociti e dei mio-fibroblasti. 


MASSIMA IGIENE DURANTE IL TRATTAMENTO


Il sistema KEEP è equipaggiato con un moderno braccio in alluminio che consente al modulo di irradiazione dell'energia di mantenere facilmente la posizione scelta. Questo garantisce una costante distanza dalla faccia del cliente durante il trattamento, ed assicura la massina condizione di Igiene. L'assenza di contatto è di fondamentale importanza per il trattamento di inestetismi della pelle come acne e pelle impura, ed elimina il problema della contaminazione incrociata, che sarebbe inevitabile con un sistema a contatto. 


DISTRIBUZIONE UNIFORME DELL'ENERGIA 


La distribuzione dell'energia assorbita dalla pelle è uniforme sull'intera area trattata. La forma ergonomica del modulo di irradiazione è progettata per fare in modo che ogni singolo punto della pelle assorba la stessa quantità di energia. In tal modo il trattamento risulta essere uniforme ed efficace su tutta la faccia e il décolleté. 


SEMPLICITA' DI UTILIZZO


I protocolli sono pre-impostati e sono attivabili da un Tablet che comanda l'apparecchiatura fino a 150 m di distanza, grazie all’app dedicata. 

 

 

 

♦♦♦

 

Caratteristiche della macchina

✓ Superficie in Corian 
✓ Tablet Android 7" con App Dedicata 
✓ Braccio bilanciato in alluminio 
✓ Modulo di irradiazione LED in alluminio trafilato 
✓ Progettato e prodotto in Italia 
✓ Certificazione Medicale 1370 
 
02
 
 

 

 

 
 
 
 
 

 

♦♦♦

 

Tu con noi

Da anni formiamo le migliori estetiste con corsi personalizzati di:

  • Tecniche di applicazione
  • Marketing estetico avanzato

I corsi vengono tenuti nella nostra sede o direttamente presso i centri estetici interessati.
Elaboriamo inoltre programmi personalizzati di noleggio attrezzature.

 

Vuoi avere informazioni?

Scrivici. Sarai contattato entro 48 ore dal nostro referente di zona. Ovviamente senza alcun impegno da parte Tua!