01
 

BOOSTER SP30

  Come funziona

  Indicazioni post intervento

  Accessori e caratteristiche tecniche

 

Scarica Brochure

Richiedi informazioni

Torna all'elenco

 

CONTATTACI
Inserisci la città dove ha sede la tua attività.
Inserire il nome del prodotto a cui si è interessati.
BOOSTER SP30 è un laser CO2 finalizzato alla correzione ed eliminazione degli inestetismi del viso o del corpo in modo poco invasivo, siano essi congeniti oppure acquisiti nel corso degli anni, senza ricorrere alla chirurgia e permettendo una ripresa delle normali attività in breve tempo. La perdita del collagene è il principale fattore di invecchiamento cutaneo e causa della comparsa delle prime rughe e cicatrici, che può essere alleviata tramite il laser frazionate, un trattamento che elimina le cellule morte della pelle e stimola la produzione di nuovo collagene.
 
Il laser Co2 frazionato presenta un tempo di guarigione minore di soli 4-5 giorni rispetto ai tradizionali CO2, di cui ne è l’evoluzione. Il raggio laser viene diviso in tanti piccoli puntini regolati nel diametro e nella distanza in modo da generare un effetto termico diffuso che previene il rischio di provocare cicatrici o lesioni tissutali. 
 
Campi di applicazione:
 
  • Dermatologia, 
  • Ginecologia, 
  • O.R.L., 
  • Chirurgia Plastica, 
  • Chirurgia Generale, 
  • Odontoiatria, 
  • Sistema Frazionale
 
 
Le cicatrici da acne rappresentano un problema? Cerchi una soluzione alle rughe e smagliature? Ecco cos'è il Laser Co2 frazionato e come funziona
 
 
Questo dispositivo è rivolto a tutti i medici che desiderano una soluzione permanente per i loro pazienti contro:
 
Comparsa delle prime rughe
Comparsa di macchie cutanee: 
cicatrici acneiche o chirurgiche, 
melasma, 
iperpigmentazioni
smagliature e lassità
Pigmentazioni senili
Pori dilatati
Cheratosi
 

 

 

Come Funziona

 

Il laser frazionato non ablativo, utilizza una lunghezza d'onda di 10,6 μm, generando una sequenza di fori nelle zone di appoggio del manipolo. Il trattamento è indolore, preciso e minimizza il danno termico sui tessuti.
Nel post trattamento avviene una rigenerazione cutanea naturale e senza traumi, dove la pelle si rigenera sfruttando il naturale processo di guarigione della cute. 
Questo tipo di intervento si può applicare a tutto il volto o solo a determinate zone e lo si può abbinare ad altre operazioni estetiche quali i lifting.

La durata dell’intervento varia da 15 a 30 minuti in base alla zona e alla profondità da trattare
Per la correzione di rughe e solchi di media profondità sono richieste in genere dalle 3 alle 5 sedute, intervallate di circa 40-60 giorni tra loro.

Applicando una crema od un gel anestetico almeno 40 minuti prima del trattamento, il paziente avvertirà solo una leggera sensazione di calore e pizzicore assolutamente trascurabile. Nei giorni seguenti l'intervento, la pelle ancora leggermente arrossata inizierà a desquamarsi. 

 

 

 

Indicazioni Post Intervento

 

È consigliata l’applicazione di crema antibiotica per i primi 4 giorni.
Fintanto che la pelle non ha ripreso il suo normale colorito occorre applicare creme ad alta protezione solare e creme idratanti.

 

02

 

 

Accessori e caratteristiche tecniche

100

 

 

 

 

Vuoi avere informazioni?

Scrivici. Sarai contattato entro 48 ore dal nostro referente di zona. Ovviamente senza alcun impegno da parte Tua!