(+39) 0131 240180
info@flarkomed.it
lepido
 

LEPIDO 808

LASER PER EPILAZIONE E VASCOLARE ESTETICO CON DOPPIO MANIPOLO CRIOGENO

  Come funziona

  Accessori e caratteristiche tecniche

  Tu con noi

 

Scarica Brohure

Torna all'elenco

 

CONTATTACI
Inserisci la città dove ha sede la tua attività.
Inserire il nome del prodotto a cui si è interessati.

 

Lepido è un nuovo sistema per l’epilazione laser a due manipoli, basato sulla tecnologia criogena per il raffreddamento preventivo della cute.

Oltre ad essere molto efficace in tutte le varie zone del corpo, le sue caratteristiche costruttive lo rendono adatto anche sui peli molto chiari e più sottili e su tutti i tipi di pelle (anche fototipo 5 e 6).

La programmazione semplice ed intuitiva permette di trovare rapidamente i giusti valori di lavoro per il tipo di pelo da aggredire.

L’azione delicata del manipolo criogeno rende trascurabile la sensazione puntoria provocata dalla cauterizzazione del bulbo attraverso il calore trasmesso dal pelo.
 
 

 

 

 

Come Funziona

Questo strumento è dotato di due manipoli, entrambi raffreddati con ricircolo forzato a flusso costante, per lo svolgimento di due azioni distinte.
 
Un manipolo contiene l’apparato a diodi per l’emissione di un fascio di luce di lunghezza d’onda 808 nm ad alta potenza; a differenza della maggior parte di manipoli laser in commercio in cui circola soltanto acqua fredda, nel Lepido, la base in alluminio viene ulteriormente raffreddata per mezzo di due piastre termo regolatrici.
 
Ciò consente al manipolo di svolgere una doppia azione molto importante:
1. L’immediato raffreddamento del sistema di riflessione anche lavorando a potenze molto alte;
2. La generazione di un fascio d luce a potenza costante che può così penetrare nella pelle fino a 6mm svolgendo un’azione di cauterizzazione efficace anche sui bulbi piliferi più profondi. 
 
Un secondo manipolo contiene l’apparato criogeno; questo manipolo ha un’azione anestetica per la pelle sottoposta al fascio di luce laser e serve anche per svolgere trattamenti di crioterapia indipendenti dall’epilazione.
 
L’uso combinato di questi due manipoli permette di ottenere un trattamento indolore ma al tempo stesso molto efficace.
 
01
02
 

 

 

 

 

 

Accessori

Le caratteristiche che differenziano questo laser dalla maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato sono:
 
  • Per garantire la miglior conducibilità ed evitare qualsiasi tipo di ossidazione che possa generarsi con al contatto con l’acqua di raffreddamento, le barrette dei diodi sono state rivestite con una lamina d’oro zecchino.
  • La pompa dell’acqua, tutta italiana è stata progettata con il corpo motore separato dal corpo della girante; La paletta gira su speciali cuscinetti in modo da non subire variazioni di portata dovute alle differenti temperature dell’acqua ed assicurare un flusso costante in qualsiasi condizione di utilizzo.
  • Il corpo di raffreddamento dell’acqua è provvisto di otto celle di termoregolazione per lato, assicurando una temperatura di lavoro ottimale.
  • Il corpo filtri è formato da due cartucce, una per eliminare dall’acqua qualsiasi tipo di sedimento ed evitare l’otturazione dei canali, l’altra per mantenere sempre a zero la conducibilità dell’acqua ed assicurare così una lunga vita ai diodi.
  • I puntali dei connettori sono rivestiti con una particolare lamina antiossidante che ne previene l’ossidazione; Il cristallo di de focalizzazione del fascio luminoso è direttamente a contatto con la pelle. Questo elimina la possibilità di creare accumuli di gel o fenomeni di condensa all’interno dei vetri di protezione.
  • Un trattamento antiriflesso e uno ulteriore di durezza preservano il cristallo dai frantumamenti.
 
 
 
 
 
 
Caratteristiche tecniche
 
Potenza generale
Da 1800 a 2600 W
 
Potenza del diodo
600 W
 
Fluenza max
40 J/cm2
 
Impulso max
300 msec
 
Tensione di alimentazione
220 ~240V 50/60Hz
 
Frequenza
Da 1 a 10 Hz
 
Display
Colori 10” Touch Screen
 
Raffreddamento
A doppio stadio controllato a TEC (termo elettro regolatori)
 
Dimensione dello spot
12x20 mm
 
Peso
40 kg
 

 

 

 

Tu con noi

Da anni formiamo le migliori estetiste con corsi personalizzati di:

  • Tecniche di applicazione
  • Marketing estetico avanzato

I corsi vengono tenuti nella nostra sede o direttamente presso i centri estetici interessati.
Elaboriamo inoltre programmi personalizzati di noleggio attrezzature.

 

Vuoi avere informazioni?

Scrivici. Sarai contattato entro 48 ore dal nostro referente di zona. Ovviamente senza alcun impegno da parte Tua!