plasmabeauty skin

Oggi vi presentiamo un nostro nuovo prodotto: Plasma Beauty Skin, il primo strumento al plasma certificato per le estetiste.

Cos’è e come funziona il Plasma Beauty Skin

Il Plasma Beauty Skin è uno strumento certificato per l'uso nei centri estetici che consente il ringiovanimento della pelle in modo veramente naturale, senza rischi, combattendo ed eliminando gli inevitabili segni del tempo.

Questa tecnica consente di intervenire splendidamente sia sui tessuti cattivi conduttori sia su tessuti normo conduttori come macchie cutanee, condilomi e rughe senza causare avvallamenti o discromie antiestetiche.

Lo strumento agisce determinando una sublimazione del tessuto cutaneo ovvero il passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso della cute. Questa azione viene ottenuta attraverso l'emissione da parte dello strumento di un piccolo arco elettrico che va colpire solo la parte più superficiale della cute, lo stato corneocitico, creando delle piccolissime lesioni superficiali formate da tanti piccolissimi spot controllati.

Ciascuno di questi spot sublima i corneociti superficiali senza coinvolgere la lamina basale e senza causare sanguinamento, inoltre, cosa più importante, riducendo al minimo la dispersione di calore nei tessuti circostanti e sottostanti senza causare in questi nessun danno necrotico.

Inoltre, la temperatura trasmessa in modo localizzato agli strati più inferiori stimola la rigenerazione fibroblastica della pelle, con la conseguente produzione di nuovo collagene creando così un effetto lifting e di appiattimento delle rughe.

Questo approccio consentirà di eseguire numerosi interventi in ambito estetico, nonché la rimozione di inestetismi cutanei in modo indolore e riducendo al minimo il disagio nei giorni immediatamente successivi all'intervento.

La tecnica applicativa non è dolorosa e non prevede l'utilizzo di anestetici nella maggior parte dei casi, solo in alcuni casi di aree particolarmente sensibili è possibile utilizzare una crema anestetica che rende praticamente impercettibile la piccola scarica elettrica prodotta dallo strumento.

Infine, l'ultimo vantaggio non trascurabile sono i prezzi molto più contenuti rispetto a quelli di un intervento chirurgico tradizionale, ricordando sempre che, non utilizzando il bisturi anche le controindicazioni sono minime.

 

GUARDA IL VIDEO PRESENTAZIONE

 

Campi di applicazione del Plasma Beauty Skin

Una delle principali indicazioni all'uso del Plasma Beauty Skin e la blefaroplastica non ablativa.

Anziché asportare la cute in eccesso, come avviene in una blefaroplastica tradizionale, con il Plasma Beauty Skin vengono effettuati sulla superficie palpebrale dei piccoli spot distanziati tra loro seguendo le linee delle pieghe cutanee.

Andando a colpire la superficie cutanea il piccolo arco elettrico prodotto elimina il corneociti per sublimazione inducendo un accorciamento della cute in eccesso senza alterare la perfetta elasticità della pelle anche subito dopo l'intervento

Sarà possibile in questo modo effettuare una blefaroplastica non chirurgica in 2/ 3 sedute ottenendo un risultato estremamente naturale e privo di complicazioni.

Il Plasma Beauty Skin ha dei risultati molto apprezzabili e immediatamente visibili anche nell'eliminazione di:

  • Macchie senili
  • Piccole rugosità perioculari (zampe di gallina)
  • Rughe del labbro superiore (codice a barre)
  • Smagliature
  • Irregolarità superficiali della pelle post acne
  • Verruche superficiali
  • Igromi e lentiggini
  • Caruncole
  • Rilassamento cutaneo di collo e décolleté
  • Rilassamento delle aree periombelicali

È possibile, inoltre, ridefinire il contorno labbra e il trattamento della pelle seborroica discromica.

Speriamo che questo articolo vi sia stato utile, ovviamente approfondiremo l’argomento nei prossimi articoli e parleremo di altri argomenti relativi a questo; 

Fateci sapere nella sezione commenti se questo articolo ti è stato utile e quali sono gli argomenti che vorresti trattassimo. 

Per rimanere aggiornata/o sulle nostre novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social! 

Facebook & Instagram

Dicono di noi

  • Noi titolari del Centro Estetico Baciati dal Sole collaboriamo con Flarkomed da anni, possiamo dire di non aver mai riscontrato problematiche con la ditta grazie alla loro serietà e professionalità. Noi utilizziamo Cryolaser, che è un macchinario che da ottimi risultati e la nostra clientela è super soddisfatta. Per questo consigliamo la collaborazione con loro.

    Alice Bosio & Elisabetta Totino
    Centro Estetico Baciati dal Sole

  • Sono circa tre anni che offro questo servizio alle mie clienti e credo che non ne potrei più fare a meno. Facile utilizzo, basta eseguire la indicazioni rilasciate da uno dei consulenti Flarkomed, sempre pronti e disponibili e i risultati arrivano immediatamente. Clienti più che soddisfatte perché vedono i risultati già dalla prima applicazione... quindi MAI PIU' SENZA.

    Natalia Mussati
    Centro Estetico Naturalmente Estetica

  • Professionali come pochi, abbiamo avuto molte volte la possibilità di poter collaborare con Flarkomed, ci hanno sempre proposto macchinari eccellenti e ci hanno sempre seguito in ogni nostra esigenza oltre all'ottima assistenza. Consigliatissimo.

    Rosanna Dell'Olio
    PMU Precision makeup Academy

  • Le mie impressioni sono ottime; risultati ottimali e soprattutto trattamento indolore e clienti contenti. L'azienda Flarkomed va incontro alle esigenze delle estetiste anche nei momenti difficili.

    Marsida Karepi
    Bellezza & Benessere

  • Dopo 6 anni di utilizzo di Cryolaser, avendo trattato tanta gente, affinato i protocolli di lavoro e maturato una certa esperienza operativa, posso dire di non aver alcun timore nel trattare le mie clienti grazie alle qualità del macchinario e alla continua formazione offerta dalla Flarkomed. Sento di poter consigliare a chiunque il cryolaser diodo Flarkomed sia per la qualità del macchinario sia per la disponibilità e l'assistenza post-vendita continua. Grazie!

    Shirley del Vecchio
    Centro Estetico Althea

Vuoi avere informazioni?

Scrivici. Sarai contattato entro 48 ore dal nostro referente di zona. Ovviamente senza alcun impegno da parte Tua!