Il PLASMASKIN BEAUTY è uno strumento certificato per l’uso nei centri estetici e dedicato all’estetista qualificata ed esperta, che consente il ringiovanimento della pelle in modo veramente naturale, senza rischi, combattendo ed eliminando gli inevitabili segni del tempo e ridefinendo le volumetrie per ottimizzare il tono cutaneo. Questa tecnica consente di intervenire splendidamente su macchie cutanee, verruche, igromi, smagliature e rughe, senza causare avvallamenti e discromie.

La tecnica applicativa non è particolarmente dolorosa e non prevede l’utilizzo di anestetici per via infiltrativa. Solo in alcuni casi di aree particolarmente sensibili è possibile utilizzare una crema anestetica che rende praticamente impercettibile la piccola scarica prodotta dallo strumento.

Infine, ultimo vantaggio non trascurabile sono i prezzi molto più contenuti rispetto a quelli di un intervento chirurgico tradizionale, ricordando sempre che, non trattandosi di chirurgia, anche le controindicazioni sono minime.

 

PLASMASKIN BEAUTY QUANTO DURA UN TRATTMENTO COSA SUCCEDE DOPO ALLA PELLE DEI MIEI CLIENTI 02

LUNGHEZZA DEL TRATTAMENTO

La durata del trattamento dipende dalle dimensioni della superficie trattata. In genere sono trattamenti molto veloci in quanto per i rilassamenti cutanei, che sono i più lunghi da trattare, non è necessario procedere punto a punto come i vecchi strumenti al plasma.

Basta regolare potenza e modulazione dell’impulso e strisciare la punta dello strumento lineare sulla zona da trattare. Lo strumento genera in automatico la serie di spot che determinerà l’accorciamento della pelle.

Una seduta di blefaroplastica non chirurgica, ad esempio, può durare una decina di minuti, per arrivare ai 20 minuti del trattamento della lassità del collo e del braccio, fino a un massimo di 30 minuti per la lassità addominale.

A questi tempi va aggiunto il tempo d’azione dell’eventuale anestetico topico, nel caso di raffreddamento con ghiaccio non bastasse a rendere trascurabile il fastidio della scarica del puntale.

 

 

ASPETTO DELLA CUTE AL TERMINE DELLA SEDUTA

Al termine della seduta nei punti di spot si formeranno delle piccole crosticine che andranno lasciate nella loro sede per un tempo variabile dai 7 ai 10 giorni, fino alla loro caduta spontanea. Dopo la caduta della crosta l’area trattata apparirà di un colore rosa che tornerà alla sua normale colorazione nel giro di diverse settimane in base alla grandezza dell’area trattata. Durante la loro permanenza sulla pelle, queste piccole crosticine puntiformi possono essere mascherate con applicazione di Make-up neutro.

I tempi di guarigione si allungano nel caso la crosta venga strappata via interrompendo così il suo normale decorso. Durante il periodo di permanenza delle crosticine, l’area trattata non deve essere toccata ed in caso di prurito non è consigliabile grattarla per non danneggiare la crosta e creare leggere infezioni o iperpigmentazioni.

Quando la crosticina cade spontaneamente, lascia esposta la cosiddetta “Baby Skin”, che è un alone più roseo di pelle sottile che si deve ancora inspessire e che va protetto fino a quando non riprende il normale fototipo della pelle. Anche questa fase impiega diverse settimane, in base all’ampiezza dell’area trattata. Durante il periodo di guarigione, fino alla completa sparizione dell’alone roseo, il cliente deve proteggere la pelle della zona dai raggi solari per non incorrere in fenomeni di iperpigmentazione.

Il trattamento può essere ripetuto solo quando la pelle è completamente guarita.

Per favorire la guarigione in modo rapido ci sono delle regole che vanno osservate. Tali regole sono valide per il cliente anche tra una seduta e l’altra:

  • Tenere pulita la zona trattata servendosi di una garza pulita inumidita con acqua tiepida, tamponando delicatamente e, soprattutto, senza strofinare e senza usare sapone o prodotto cosmetico.
  • Dopo il lavaggio è consigliabile applicare un antisettico topico per facilitare la guarigione.
  • Non coprire la zona con cerotti che potrebbero generare fenomeni di macerazione che andrebbero a complicare e ritardare la guarigione. Nel caso si renda necessario, si può usare una garza traspirante per evitare il contatto diretto con gli indumenti.
  • Dopo il trattamento la pelle non va esposta direttamente al sole. Evitare anche esposizioni in solario, sauna e piscina nel caso siano presenti ancora le crosticine puntiformi.

Dicono di noi

  • Noi titolari del Centro Estetico Baciati dal Sole collaboriamo con Flarkomed da anni, possiamo dire di non aver mai riscontrato problematiche con la ditta grazie alla loro serietà e professionalità. Noi utilizziamo Cryolaser, che è un macchinario che da ottimi risultati e la nostra clientela è super soddisfatta. Per questo consigliamo la collaborazione con loro.

    Alice Bosio & Elisabetta Totino
    Centro Estetico Baciati dal Sole

  • Sono circa tre anni che offro questo servizio alle mie clienti e credo che non ne potrei più fare a meno. Facile utilizzo, basta eseguire la indicazioni rilasciate da uno dei consulenti Flarkomed, sempre pronti e disponibili e i risultati arrivano immediatamente. Clienti più che soddisfatte perché vedono i risultati già dalla prima applicazione... quindi MAI PIU' SENZA.

    Natalia Mussati
    Centro Estetico Naturalmente Estetica

  • Professionali come pochi, abbiamo avuto molte volte la possibilità di poter collaborare con Flarkomed, ci hanno sempre proposto macchinari eccellenti e ci hanno sempre seguito in ogni nostra esigenza oltre all'ottima assistenza. Consigliatissimo.

    Rosanna Dell'Olio
    PMU Precision makeup Academy

  • Le mie impressioni sono ottime; risultati ottimali e soprattutto trattamento indolore e clienti contenti. L'azienda Flarkomed va incontro alle esigenze delle estetiste anche nei momenti difficili.

    Marsida Karepi
    Bellezza & Benessere

  • Dopo 6 anni di utilizzo di Cryolaser, avendo trattato tanta gente, affinato i protocolli di lavoro e maturato una certa esperienza operativa, posso dire di non aver alcun timore nel trattare le mie clienti grazie alle qualità del macchinario e alla continua formazione offerta dalla Flarkomed. Sento di poter consigliare a chiunque il cryolaser diodo Flarkomed sia per la qualità del macchinario sia per la disponibilità e l'assistenza post-vendita continua. Grazie!

    Shirley del Vecchio
    Centro Estetico Althea

Vuoi avere informazioni?

Scrivici. Sarai contattato entro 48 ore dal nostro referente di zona. Ovviamente senza alcun impegno da parte Tua!