

RADIOPHOR
- trattamenti anti-aging;
- combatte gli inestetismi della cellulite;
- veicolazione di prodotti.
Come Funziona
RADIOPHOR è un dispositivo controllato a microprocessore per un emissione di RF in assoluta sicurezza, da usare per il trattamento del viso, decolleté e corpo. RADIOPHOR sfrutta l’effetto dell’emissione RF sui meccanismi cellulari fisiologici per ottenere un duraturo ringiovanimento del viso, attenuando le rughe e la lassità cutanea; può essere utilizzato per i trattamenti anti ageing e nelle cicatrici post-acne. RADIOPHOR è anche il trattamento ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite e adipe, con effetti notevoli anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento corporeo.
Questo strumento, oltre alla radiofrequenza è dotata anche di un veicolatore ad elettroporazione che, tramite la ionizzazione dei prodotti idonei, a base di acqua(gel) e non oleosi, agevola la loro penetrazione all’interno dei tessuti.
Le apparecchiature dispongono di due manipoli ergonomici di misura diversa per viso e corpo. Su richiesta sono disponibili anche altri manipoli resistivi e capacitivi come bipolare, tripolare di misure diverse.
Accessori e caratteristiche tecniche
























Secondo normativa CEI 62-39


